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SAN MAURO TORINESE
ALBO PRETORIO
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Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 1208/2018
dal: 17/10/2018 al: 31/10/2018
ORDINANZA
MODIFICA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN VIA SUPERGA PER LAVORI CONTO SAT.
Ordinanza n.: 162 del 17/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1207/2018
dal: 16/10/2018 al: 30/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI E DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA LUCISANO ANTONIO - IMPIANTI ELETTRICI - IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 540 servizio: SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE TERRITORIO del 15/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1206/2018
dal: 16/10/2018 al: 30/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOMETRA ALESSANDRO VILLA. ADEGUAMENTO IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 539 servizio: SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE TERRITORIO del 15/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1205/2018
dal: 16/10/2018 al: 30/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
SERVIZIO DI CONDUZIONE - TERZO RESPONSABILE - MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI TERMICI DEGLI EDIFICI COMUNALI - ANNO 2018 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SCHINETTI S.R.L. - IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 538 servizio: SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE TERRITORIO del 15/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1204/2018
dal: 16/10/2018 al: 30/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
Accertamento arretrati IMU, Tassa Raccolta Rifiuti, Tasi, ICP e TOSAP relativi agli anni 2012/2013/2014/2015/2016/2017 per provvedimenti divenuti definitivi.
Determina n.: 537 servizio: SETTORE FINANZIARIO TECNICO del 15/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1203/2018
dal: 16/10/2018 al: 30/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
CHIUSURA CONTO CORRENTE POSTALE N. 1006099368
Determina n.: 536 servizio: SETTORE FINANZIARIO TECNICO del 15/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1202/2018
dal: 16/10/2018 al: 30/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
RINNOVO CERTIFICATO DI OMOLOGAZIONE PISCINA GRAMSCI . IMPEGNO DI SPESA PER ESPLETAMENTO DELLA PRATICA DA PARTE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO.
Determina n.: 535 servizio: SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE TERRITORIO del 15/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1201/2018
dal: 16/10/2018 al: 30/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
RASSEGNA MUSICALE ANTIQUA 2018 - CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL’ASSOCIAZIONE ACCADEMIA DEL RICERCARE – IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 534 servizio: SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA del 15/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1200/2018
dal: 16/10/2018 al: 30/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
BIBLIOTECA CIVICA. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DI LETTURE AD ALTA VOCE.
Determina n.: 533 servizio: SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA del 15/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1199/2018
dal: 16/10/2018 al: 30/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
AFFIDAMENTO SERVIZIO "SERVICE DESK"- DITTA A .DI.CO.M GROUP SRL - IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 532 servizio: SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE TERRITORIO del 15/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1198/2018
dal: 16/10/2018 al: 30/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
SFALCIO DEL TAPPETO ERBOSO NEI GIARDINI PUBBLICI ED IN AREE VERDI DI PROPRIETA' COMUNALE - APPROVAZIONE CONTABILITA' SEMPLIFICATA ED ATTO SOSTITUTIVO DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE
Determina n.: 531 servizio: SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE TERRITORIO del 10/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1197/2018
dal: 16/10/2018 al: 30/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
LAVORI DI BONIFICA E RIMOZIONE DI SERBATOIO INTERRATO PRESSO SCUOLA PELLICO. APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE SEMPLIFICATA ED ATTO SOSTITUTIVO DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.
Determina n.: 530 servizio: SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE TERRITORIO del 10/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1196/2018
dal: 16/10/2018 al: 30/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER SOSTITUZIONE DI STACCIONATA IN VIA TRENTO - PARCO L'ELIANA - AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO ALL'IMPRESA GEOSISTEMI S.R.L. PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI SMONTAGGIO E POSA DA PARTE DELL'IMPRESA TECNOAMBIENTE DI CHAABANI MOEZ
Determina n.: 529 servizio: SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE TERRITORIO del 10/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1195/2018
dal: 17/10/2018 al: 19/12/2018
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO
PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO DEL BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
Protocollo n.: 29871 del 16/10/2018
Richiedente: SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
Allegato 0_G.C._147_del_10.10.2018__BANDO.pdf
Pubblicazione n.: 1194/2018
dal: 15/10/2018 al: 31/03/2019
ORDINANZA
ORDINANZA SINDACALE PER L'APPLICAZIONE DELLE MISURE DI LIMITAZIONE DELLE EMISSIONI PREVISTE A PARTIRE DAL 15 OTTOBRE 2018. AGGIORNAMENTO ESENZIONI.
Ordinanza n.: 161 del 15/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1193/2018
dal: 12/10/2018 al: 31/03/2019
ORDINANZA
ORDINANZA SINDACALE PER L'APPLICAZIONE DELLE MISURE DI LIMITAZIONE DELLE EMISSIONI PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DELL'ARIA A PARTIRE DAL 15.10.2018.
Ordinanza n.: 159 del 11/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1192/2018
dal: 12/10/2018 al: 26/10/2018
ORDINANZA
OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO IN VIA VERCELLI 7 IL GIORNO 15.10.2018 PER TRASLOCO
Ordinanza n.: 160 del 12/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1191/2018
dal: 12/10/2018 al: 26/10/2018
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
INTERVENTI DI LOTTA BIOLOGICA ALLE ZANZARE- L.R. 75/1995 E S.M.I.. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA' CAMPAGNA ANNO 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 149 del 10/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1190/2018
dal: 12/10/2018 al: 26/10/2018
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
L.R. 75/1995 - LOTTA BIOLOGICA INTEGRATA ALLE ZANZARE. APPROVAZIONE ACCORDO DI PROGRAMMA SOTTOSCRITTO DAI SINDACI DEI COMUNI DI BRANDIZZO, CASTIGIONE TORINESE. SAN MAURO TORINESE E VOLPIANO.
Delibera Giunta Comunale n.: 148 del 10/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1189/2018
dal: 12/10/2018 al: 26/10/2018
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
8° BANDO DI CONCORSO GENERALE PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE
Delibera Giunta Comunale n.: 147 del 10/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1188/2018
dal: 12/10/2018 al: 26/10/2018
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
G.M. HOUSING SOCIALE. ASSEGNAZIONE AL SERVIZIO PER ULTERIORI MESI 4, DAL 1° NOVEMBRE 2018 AL 28 FEBBRAIO 2019.
Delibera Giunta Comunale n.: 146 del 10/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1187/2018
dal: 12/10/2018 al: 26/10/2018
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
CONVENZIONE, AI SENSI ART. 14 CCNL 22/1/2004, PER UTILIZZO DI PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI CASELETTE
Delibera Giunta Comunale n.: 145 del 10/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1186/2018
dal: 11/10/2018 al: 25/10/2018
ORDINANZA
MODIFICA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN VIA LUNGA 49 PER RIPARAZIONE CONDOTTA IDRICA
Ordinanza n.: 158 del 11/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1185/2018
dal: 11/10/2018 al: 25/10/2018
ORDINANZA
OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO ANNO 2019 IN VIA SPERANZA AREA ADIACENTE ASL PER STAZIONAMENTO AUTOEMOTECA AVIS
Ordinanza n.: 157 del 11/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1184/2018
dal: 11/10/2018 al: 25/10/2018
ORDINANZA
OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO IN VIA VERCELLI 7 IL GIORNO 13.10.2018 PER TRASLOCO
Ordinanza n.: 156 del 11/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1183/2018
dal: 15/10/2018 al: 13/11/2018
AVVISO
Avviso ad opponendum.Lavori di manutenzione opere meccaniche e opere elettriche dei grandiimpianti gestiti da SMAT - rif. app_63-1/2013
Protocollo n.: 29229 del 10/10/2018
Richiedente: SMAT
Allegato 70748_2018_.pdf
Pubblicazione n.: 1182/2018
dal: 11/10/2018 al: 09/11/2018
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE SERVIZIO FINANZIARIO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CAT. D1).
Atto n. 512 del 02/10/2018
Protocollo n.: 29220 del 10/10/2018
Richiedente: COMUNE DI MONTALTO DORA
Allegato BANDO_CONCORSO_D1_FINANZIARIO_DEFINITIVO.pdf
Allegato BANDO_Cat_D_fac_simile_DOMANDA.pdf
Allegato ricevuta.pdf
Pubblicazione n.: 1181/2018
dal: 10/10/2018 al: 20/10/2018
AVVISO
AVVISO DEPOSITO ATTI REVISIONE SEMESTRALE LISTE ELETTORALI OTTOBRE 2018
Protocollo n.: 29118 del 10/10/2018
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato AVVISO_DEPOSITO_ATTI_REVISIONE_SEMESTRALE_OTTOBRE_2018.pdf
Pubblicazione n.: 1180/2018
dal: 09/10/2018 al: 23/10/2018
ORDINANZA
OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO IN VIA CASALE 17 IL GIORNO 18.10.2018 PER TRASLOCO
Ordinanza n.: 155 del 09/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1179/2018
dal: 09/10/2018 al: 23/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
BIBLIOTECA CIVICA. AFFIDAMENTO FORNITURA LIBRI DA ESCLUSIVISTA. IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 528 servizio: SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA del 08/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1178/2018
dal: 09/10/2018 al: 23/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE DELLA MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI ART. 30 D.LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO" (CATEGORIA D1)
Determina n.: 527 servizio: SETTORE SERVIZI IN STAFF del 08/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1177/2018
dal: 09/10/2018 al: 23/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
APPROVAZIONE LISTA DI CARICO SOGET S.P.A. PROTOCOLLO IPR90020181477 - NUMERO LISTA 2018 0002 - RUOLO ANNO 2017 AGENZIA DI ABBONAMENTI DIAFRAMMA S.R.L.
Determina n.: 526 servizio: SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA del 08/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1176/2018
dal: 09/10/2018 al: 23/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
ISTANTE N. 20997 - ISTANZA DI CONCESSIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE ANNO 2018'. ACCOGLIMENTO.
Determina n.: 525 servizio: SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA del 08/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1175/2018
dal: 09/10/2018 al: 23/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
SPESE IN ECONOMIA PER IL FUNZIONAMENTO DEL CENTRO MULTIMEDIALE. PRENOTAZIONE DI SPESA – ANNO 2018
Determina n.: 524 servizio: SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA del 08/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1174/2018
dal: 09/10/2018 al: 23/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2018. REVOCA E NUOVO CONFERIMENTO INCARICO DI RILEVATORE CENSUARIO
Determina n.: 523 servizio: SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA del 08/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1173/2018
dal: 09/10/2018 al: 23/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
SERVIZIO DI APERTURA/CHIUSURA E PULIZIA BAGNI PUBBLICI NEI GIORNI DI MERCATO OLTRE A ALTRI SERVIZI VARI E/O OCCASIONALI AFFIDATI ALLA DITTA A.B. MULTISERVIZI S.R.L.S.- INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA ASSUNTI PER L'ANNO 2018
Determina n.: 522 servizio: SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE TERRITORIO del 08/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1172/2018
dal: 09/10/2018 al: 23/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
FESTA PER I 70 ANNI DELLA SEZIONE DI SAN MAURO TORINESE DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI. CONCESSIONE DI VANTAGGIO ECONOMICO.
Determina n.: 521 servizio: SETTORE SERVIZI IN STAFF del 08/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1171/2018
dal: 09/10/2018 al: 23/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
SERVIZIO DI TRASPORTO PER I CITTADINI DISABILI. A CURA DELLA SOCIETA’ COOPERATIVA TAXI TORINO. 1° SEMESTRE 2018. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 520 servizio: SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA del 08/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1170/2018
dal: 09/10/2018 al: 23/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
INDAGINE STATISTICA "ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA 2018" - ACCERTAMENTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO AI RILEVATORI
Determina n.: 519 servizio: SETTORE SERVIZI IN STAFF del 08/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1169/2018
dal: 09/10/2018 al: 23/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
RIMBORSO AGGI PER INGIUNZIONI FISCALI PER SANZIONI ELEVATE DALLA POLIZIA LOCALE DICEMBRE 2017 - MARZO 2018 - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI NORD EST TORINO
Determina n.: 518 servizio: SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE TERRITORIO del 08/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1168/2018
dal: 09/10/2018 al: 23/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
CORSO DI FORMAZIONE "ORARIO DI LAVORO E ASSENZE: COSA CAMBIA CON IL CCNL FUNZIONI LOCALI " DELLA PUBLIKA SRL - AUTORIZZAZIONE A PARTECIPARE E IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 517 servizio: SETTORE SERVIZI IN STAFF del 08/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1167/2018
dal: 09/10/2018 al: 23/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
UFFICIO SERVIZI AL PERSONALE - SPESE IN ECONOMIA - PRENOTAZIONE
Determina n.: 516 servizio: SETTORE SERVIZI IN STAFF del 08/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1166/2018
dal: 09/10/2018 al: 23/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
ASSEGNAZIONE AGLI ISTITUTO COMPRENSIVI 1 E 2 DEL CONTRIBUTO PER LA REALIZZAZIONE DELLE INIZIATIVE DELIBERATE DAL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI. ANNO SCOLASTICO 2018/2019. IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 515 servizio: SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA del 08/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1165/2018
dal: 09/10/2018 al: 23/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
VARIAZIONE N. 9 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 AI SENSI DELL’ART. 175 COMMA 5 QUATER DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I.
Determina n.: 514 servizio: SETTORE FINANZIARIO TECNICO del 08/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1164/2018
dal: 09/10/2018 al: 23/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
LIQUIDAZIONE I.V.A. COMMERCIALE MESE DI SETTEMBRE 2018. SCADENZA 16/10/2018
Determina n.: 513 servizio: SETTORE FINANZIARIO TECNICO del 08/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1163/2018
dal: 09/10/2018 al: 23/10/2018
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CORTILE DELLA SCUOLA MATERNA CAMPRA. INDIZIONE PROCEDURA ED AFFIDAMENTO LAVORI ALL’IMPRESA TEKNO-GREEN S.R.L. - IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 512 servizio: SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE TERRITORIO del 08/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1161/2018
dal: 08/10/2018 al: 04/11/2018
AVVISO
PUBBLICAZIONE DI: AVVISO, MODULO E REGOLAMENTO RELATIVO AL NEO ISTITUITO SPORTELLO COMUNALE DI CONSULENZA LEGALE GRATUITA.
Protocollo n.: 28871 del 08/10/2018
Richiedente: SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
Allegato SAN_MAURO__AVVISO_PUBBLICO_DI_MANIFESTAZIONE_DI_INTERESSE.pdf
Allegato SAN_MAURO_REGOLAMENTO_SPORTELLO_LEGALE.PDF
Allegato MODULO_DI_CANDIDATURA.pdf
Pubblicazione n.: 1160/2018
dal: 08/10/2018 al: 16/11/2018
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO
RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO DAL 18.10.2018 AL 16.11.2018 BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI 5 ALLOGGI IN RIVOLI VIA MONGIOIE 33.
Protocollo n.: 28705 del 05/10/2018
Richiedente: ATC
Allegato 3_BANDO.pdf
Allegato 4_MODULO.pdf
Pubblicazione n.: 1159/2018
dal: 08/10/2018 al: 22/10/2018
ORDINANZA
OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO IN VIA SETTIMO 35 IL GIORNO 12.10.2018 PER LAVORI EDILI
Ordinanza n.: 154 del 04/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1158/2018
dal: 05/10/2018 al: 19/10/2018
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
SPORTELLO DI CONSULENZA LEGALE. ISTITUZIONE. APPROVAZIONE REGOLAMENTO ORGANIZZATIVO E CONVENZIONE.
Delibera Giunta Comunale n.: 144 del 03/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1157/2018
dal: 05/10/2018 al: 19/10/2018
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
ASSEGNAZIONE AGLI ISTITUTI COMPRENSIVI 1 E 2 DEL CONTRIBUTO PER LA REALIZZAZIONE DELLE INIZIATIVE DELIBERATE DAL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI. ANNO SCOLASTICO 2018/2019.
Delibera Giunta Comunale n.: 143 del 03/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1156/2018
dal: 05/10/2018 al: 19/10/2018
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
RASSEGNA MUSICALE “ANTIQUA 2018”. CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL’ASSOCIAZIONE ACCADEMIA DEL RICERCARE
Delibera Giunta Comunale n.: 142 del 03/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1155/2018
dal: 05/10/2018 al: 19/10/2018
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
NULLA OSTA AL TRASFERIMENTO PER MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA, AI SENSI ART. 30 D. LGS. 165/2001 DELLA DIPENDENTE PREGNO ALEJANDRA MARIA DE LAS MERCEDES E CONTESTUALE COMANDO TEMPORANEO A TEMPO PARZIALE.
Delibera Giunta Comunale n.: 141 del 03/10/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1154/2018
dal: 04/10/2018 al: 31/10/2018
ASTA PUBBLICA
AVVISO DI VENDITA PROT. N. 2018/5680 DEL 10/05/2018
Protocollo n.: 28373 del 03/10/2018
Richiedente: AGENZIA DEL DEMANIO PIEMONTE E VALLE D'AOSTA
Allegato 1027-REG-1538483380928-Scansito_da_un_dispositivomultifunzione_Xerox.pdf
Pubblicazione n.: 1143/2018
dal: 01/10/2018 al: 31/10/2018
AVVISO
AVVISO AGGIORNAMENTO PERIODICO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
Protocollo n.: 28095 del 01/10/2018
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato AGGIORNAMENTO_PERIODICO_ALBO_PRESIDENTI_DI_SEGGIO_.pdf
Pubblicazione n.: 1142/2018
dal: 01/10/2018 al: 30/11/2018
AVVISO
INTEGRAZIONE ANNUALE DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE.
Protocollo n.: 27894 del 28/09/2018
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato INTEGRAZIONE_ANNUALE_ALBO_SCRUTATORI_DI_SEGGIO_ELETTORALE.pdf
Pubblicazione n.: 1141/2018
dal: 01/10/2018 al: 31/12/2018
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PER CANCELLAZIONE ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE.
Protocollo n.: 27897 del 28/09/2018
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato AVVISO_CANCELLAZIONE_ALBO_SCRUTATORI.pdf
Pubblicazione n.: 1140/2018
dal: 28/09/2018 al: 24/10/2018
ORDINANZA
OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO IN VIA CASALE 17 IL GIORNO 24.10.2018 PER TRASLOCO
Ordinanza n.: 151 del 28/09/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1139/2018
dal: 28/09/2018 al: 15/11/2018
ORDINANZA
OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO IN VIA CASALE 17 IN DIVERSE DATE PER TRASLOCHI
Ordinanza n.: 150 del 28/09/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1125/2018
dal: 28/09/2018 al: 29/10/2018
ASTA PUBBLICA
Avviso per pubblicazione all'Albo pretorio vendita macchina operatrice semovente marca Bieffebi.
Protocollo n.: 27831 del 28/09/2018
Richiedente: COMUNE DI VALPERGA
Allegato AVVISO.pdf
Pubblicazione n.: 1123/2018
dal: 28/09/2018 al: 25/10/2018
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO
SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI SPECIALISTA INFORMATICO - CATEGORIA D POSIZIONE GIURIDICA DI ACCESSO D1, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, PRESSO IL SERVIZIO SISTEMI INFORMATIVI E ARCHIVISTICI
Protocollo n.: 27796 del 28/09/2018
Richiedente: CITTA DI RIVOLI
Allegato bando_pubblicazione.pdf
Allegato Lettera_7814896.pdf.P7M
Allegato Modello__domanda.pdf
Pubblicazione n.: 1108/2018
dal: 26/09/2018 al: 24/11/2018
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
SCHEMA DEL PROGRAMMA ANNUALE 2018 E DEL PROGRAMMA TRIENNALE 2018-2020 DEI LAVORI PUBBLICI – AGGIORNAMENTO.
Delibera Giunta Comunale n.: 139 del 19/09/2018
Richiedente: SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE
Pubblicazione n.: 1087/2018
dal: 22/09/2018 al: 21/10/2018
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO
n. 1 posto di “Istruttore Amministrativo” (Categoria C), riservato alle categorie protette di cui all'art. 1 della Legge 68/1999.”
Protocollo n.: 27173 del 21/09/2018
Richiedente: UFFICIO DEL LAVORO
Allegato bando_concorso_cat_protetta_C-firmato.pdf
Allegato domanda_bando_cat_protetta_C.pdf
Pubblicazione n.: 1086/2018
dal: 21/09/2018 al: 20/10/2018
AUTORIZZAZIONE
N. 7/2018 AL TRANSITO MEZZI PESANTI MASSA MAX 32T IN VIA DELLE PIETRE E VIA DEL SANCTUS
Protocollo n.: 27030 del 20/09/2018
Richiedente: POLIZIA LOCALE DI SAN MAURO TORINESE
Allegato 7-18_Autorizzazione_al_transito_veicoli_massa_max_32t_in_via_del_Sanctus_e_via_delle_Pietre.pdf